Naver Papago è un'app di traduzione che funziona con diverse combinazioni linguistiche e include frasi ed espressioni preesistenti da utilizzare.
Dopo aver selezionato la lingua di origine e la lingua in cui desideri tradurla, puoi procedere e digitare o dettare tutto ciò di cui hai bisogno per tradurre. Indipendentemente dal fatto che tu scriva nel testo di origine o utilizzi il controllo vocale per dettarlo, ascolterai come la sua traduzione viene pronunciata ad alta voce e potrai tornare ad essa in qualsiasi momento nella sezione della cronologia dell'app.
Aprendo il menu principale dell'app avrai accesso sia alla scheda dei preferiti che alla sezione della cronologia. C'è anche la possibilità di controllare espressioni ordinatamente classificate in coreano, giapponese e cinese con traduzioni complete in inglese. La modalità mini include anche la possibilità di gestire altre attività e ha una funzione di traduttore pronta per l'uso.
Naver Papago è un'app di traduzione molto utile. La sua semplice interfaccia consente di sfruttare al massimo tutte le sue caratteristiche; le possibilità sono infinite.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 8.0 o versioni successive
Commenti
L'app è scadente; non traduce il significato della parola. Ad esempio, la parola inglese 'bra' è tradotta come 'حمالة صدر' in arabo e 'soutien-gorge' in francese, mentre l'app la mantiene come 'bra'. ...Vedi altro